Dicono di noi
Da Scuola in Aula ai Corsi online, da Campus Laboratori Borri a Campus FRAMENS.
Ecco cosa dicono di noi gli allievi che hanno studiato o stanno studiando ancora con noi. Perchè imparare vuole dire…. non smettere mai di essere curiosi!
Diventare Naturopata: una passione trasmessa da questa Scuola
Il tempo che ho passato a fianco ai professionisti che compongono il corpo Docenti, ma non solo, il suo Coordinatore Didattico Luigi Piccolo, i Tutor, gli altri Allievi di questa Scuola di Naturopatia e tutti coloro che hanno fornito la loro esperienza ed il loro entusiasmo nel formare la Naturopata che sono oggi, a livello professionale ed umano, è stato davvero prezioso.
La passione per il lavoro che faccio non si estinguerà mai anche grazie a loro.
Una Professione per concretizzare una migliore qualità della vita
E’ davvero possibile realizzare una migliore qualità della vita delle persone quando, in sintonia ed in armonia con coloro che ci circondano, amiamo l’essenza stessa dell’esistere e, soprattutto, rispettiamo la natura che, per prima, ha amato noi e ci fornisce quei mezzi terapeutici per aiutare la nostra salute.
E’ questo ciò in cui crede questa Scuola di Naturopatia, che, oltre alla professionalità del Coordinatore Didattico Luigi Piccolo e di tutti i suoi collaboratori, unisce anche quei valori etici ed idealistici per riuscire a formare i Naturopati che sapranno accompagnare in ogni occasione il benessere altrui .
Grazie a loro questo sogno si è potuto concretizzare.
Mi sono trovata benissimo con questa Scuola
Mi sono sempre trovata bene con questa Scuola di Naturopatia, ottimo rapporto con i docenti.
Essendo io non vedente non mi sono mai sentita trattata diversamente dagli altri, questo mi ha consentito di portare avanti il mio corso di studio fino al diploma.
Sto continuando a studiare, la biodinamica craniosacrale mi ha aperto un mondo rispetto a tutto quello che posso fare, per quelle che sono le mie competenze.
Sono operatrice biodinamica craniosacrale dal giugno 2017.
Mi sto appassionando a tutto ciò che riguarda l’embriologia, la gravidanza, e tutto ciò che riguarda lo sviluppo del bambino nella prima infanzia.
Sto specializzandomi in shiatsu per la gravidanza, (metodo well mother) e a maggio inizierò un corso biennale sui traumi infantili.
La miglior scelta che abbia mai potuto fare
La Scuola di Naturopatia Laboratori Borri (ora Campus FRAMENS ndr) è stata la miglior scelta che abbia mai potuto fare.
Ho fatto diverse ricerche per trovare una scuola competente, formativa e seria e che non fosse solo “tutto fumo e niente arrosto”.
In questa scuola ho trovato ciò che cercavo: professori competenti che lavorano nel campo da molto tempo e che non si risparmiano nelle condivisioni delle loro esperienze e nell’insegnamento.
Una scuola formativa a 360°, una delle poche che ha una formazione completa per chi vuole diventare Naturopata.
Ho conosciuto la Scuola tramite un volantino
Ho conosciuto il Campus Laboratori Borri, ora Framens, nel 2003, ben 16 anni fa, per gioco.
Trovai, infatti, un volantino sulla mia macchina di un corso di Riflessologia Plantare, proprio nel periodo in cui cercavo un percorso di questo tipo.
Mi innamorai facilmente di questo mondo, grazie anche alla Scuola che promuoveva il corso.
Terminata quella formazione, continuai a frequentare, iscrivendomi ai tre anni di Naturopatia ed ancora oggi sono lì come docente.
Dopo 16 anni, posso dire, quindi, di essere diventata “Adulta” frequentando questa Scuola di Naturopatia e che la serietà del Campus e la professionalità e le competenze di ogni singolo docente che incontrai, mi hanno permesso di essere la Professionista che sono oggi.
Ringrazio Framens anche per la possibilità che dà ad ognuno di noi di poter continuare a formarsi, condividere e confrontarsi, tappa fondamentale di crescita ed espansione, nella vita professionale e personale di ognuno di noi!
Professori disponibili e molto preparati
La scuola di Naturopatia Borri (ora FRAMENS) è stata un’ottima scelta, mi sono trovata benissimo sia come organizzazione dei corsi, sia come insegnamenti: professori disponibili e molto preparati, che con entusiasmo ci hanno insegnato bellissime materie.
Ho imparato molto, tutto quello che oggi conosco della Naturopatia lo devo alla scuola e se io oggi lavoro come Naturopata è per la formazione datami.
Ringrazio molto il Coordinatore Didattico Luigi Piccolo e tutto il Corpo Docenti.