Le Nuove Specializzazioni del Campus FRAMENS
Il Campus FRAMENS presenta le nuove Specializzazioni, progettate dai nostri Naturopati/Docenti con Diritto d’Autore riconosciuto, per arricchire le tue competenze e aprire nuove opportunità di carriera!
Facilitazioni per i nostri già Naturopati.
Triennio di Specializzazione in Counseling e Coaching Naturopatico
Partita con successo la Specializzazione Pluriennale “Counseling e Coaching Naturopatico” con già 5 iscrizioni nella prima settimana.
Docenti Dott.ssa Marina Marini e Dott. Salvatore Etta.
Vai alla brochure
Biennio di Specializzazione in Chimica e Biochimica per Naturopati applicate all’Uomo, all’Alimentazione ed all’Erboristeria/Fitoterapia
Parte nella prossima settimana la Specializzazione Pluriennale “Chimica e Biochimica per Naturopati applicate all’Uomo, all’Alimentazione ed all’Erboristeria/Fitoterapia”: un percorso innovativo per approfondire le basi scientifiche della salute naturale e sviluppare competenze nell’uso di principi biochimici per il benessere e la prevenzione.
Docente Dott.ssa Francesca Moscato.
Vai alla brochure
Specializzazione in Mindfullness
Sempre nella prossima settimana anche la Specializzazione in Mindfulness dedicata all’acquisizione di tecniche di consapevolezza e gestione dello stress, per migliorare il benessere psicofisico e potenziare la capacità di vivere il presente con equilibrio e serenità.
Docente Dott.ssa Zelda Peverelli
Vai alla brochure
Specializzazione in Biodinamica Craniosacrale
Prossimamente anche la Specializzazione in Biodinamica Craniosacrale, mirata a formare professionisti capaci di sostenere il benessere psicofisico attraverso tecniche dolci di ascolto e riequilibrio del sistema Craniosacrale, promuovendo armonia e rigenerazione profonda.
Docente Federica Fiano
Vai al la brochure
Altre tre nuove Specializzazioni partiranno tra il prossimo dicembre e gennaio 2025.
Visita sul sito FRAMENS la sezione dei Corsi di Specializzazione Pluriennali (e relative brochures), e i Corsi di Specializzazione (e relative brochures)
Per maggiori informazioni rivolgersi al Coordinamento Didattico.