• Framens - Scuola di Naturopatia
  • Framens - Scuola di Naturopatia
  • Framens - Scuola di Naturopatia
  • Framens - Scuola di Naturopatia
  • Framens - Scuola di Naturopatia
Sto caricando la mappa ....

Data / Ora
24/05/2019
19:00 - 21:30

Luogo
Sala Convegni c/o Ristorante De Coccio

Categorie


Incontro tra e con operatori del Settore Naturopatico

Questi Incontri vogliono essere uno strumento culturale per offrire ai partecipanti la possibilità di approfondire tematiche scientifiche e culturali legate alla Naturopatia e scambiare opinioni con Allievi, Docenti e Ospiti.

L’Incontro, riservato ad un massimo di 40 persone, è gratuito ed aperto a tutti e si terrà presso la Sala Convegni del “Ristorante De Coccio” situato in Largo Alessandro Toja, 2, 00153 Roma RM dalle ore 19.00 alle ore 21.30.

Si richiede conferma di partecipazione: prenota subito i tuoi posti attraverso il modulo in fondo alla pagina!


Programma dell’Incontro del 24 maggio 2019

Ore 19.00

LA FISICA DEL VIVENTE: ricerche e prospettive dall’Omeopatia all’Astrologia (Prof. Luciano D’Abramo)

Ore 20.00

TOSSICOLOGIA DEI METALLI PESANTI (Dott. Giuseppeluigi D’Ovidio)

Ore 21.00 – 21.30

BUFFET e momento conviviale


Relatori

Prof. Luciano D’Abramo

Prof. Luciano D’Abramo

Comitato Scientifico

Laureato  in Fisica con lode all’ Università “La Sapienza” di Roma nel 1974, ha svolto  per molti anni la sua attività professionale nell’ambito della progettazione e realizzazione di grandi Sistemi Informativi, principalmente per Enti pubblici quali la Ragioneria Generale dello Stato ed il Ministero dei Beni Culturali. Particolarmente interessato, sin dall’età giovanile, alla ricerca di una possibile sintesi tra le varie discipline scientifiche, oggi ancora troppo frammentate, ha pubblicato nel 1998 il libro “Fisica e Psiche”, trovando possibili  collegamenti ed analogie tra le relazioni interpersonali e le leggi della fisica.

Dal 2002 svolge interamente la sua attività professionale alla progettazione ed alla erogazione di corsi presso scuole ed istituti superiori ed universitari su materie scientifiche.

Fa parte, sin dalla sua costituzione del corpo docenti e del Comitato Scientifico della Scuola di Naturopatia Borri e ora del Campus FRAMENS, per la quale svolge seminari e corsi di Biofisica, con particolare riferimento ad argomenti di ricerca di frontiera sulle leggi e le teorie  della Fisica applicate ai  sistemi viventi, riconducibili alle tecniche ed alle metodiche della  medicina naturale.

Dott. Giuseppeluigi D’Ovidio

Dott. Giuseppeluigi D’Ovidio

Docente

Laureato in Farmacia, Diplomato in Omeopatia e Medicina Naturale, Master di II livello in Integrazione fra Saperi Convenzionali e Non Convenzionali in Medicina.

Prenotazioni

Le prenotazioni sono chiuse per questo evento.

EnglishItalian